Adamo Erbo inizia l’attività in proprio nel 1988, dopo una pluriennale esperienza presso le botteghe di artigiani tappezzieri.
L’esperienza di tutti questi anni ha fatto si che sviluppasse una profonda conoscenza in particolare sui materiali usati e sui tessuti, sapere che lui ha messo a servizio dei clienti per poterli consigliare al meglio.
Negli anni l’azienda si è sviluppata e nel 2016 è nata la FlliErbo srl, azienda a conduzione familiare che, ad oggi, soddisfa le richieste di clienti privati così come quelle di aziende ospedaliere, scuole, ristoranti, bar e sedi aziendali.
Non abbiamo nulla in pronta consegna, tutto quello che realizziamo è creato sul momento con il supporto di esperti collaboratori quali: architetti, ingegneri e montatori.
Dalla più piccola realizzazione alla più grande, tutto viene realizzato su misura, in base agli spazi a disposizione del cliente.
Come realizziamo un divano su misura, ad esempio?
Alla struttura ci pensano, con metodi artigianali, gli esperti fustaroli e tutta l’imbottitura, il tipo di cuscino di seduta e la tipologia di spalliera da creare sono personalizzabili sul momento.
Alla fine del lavoro il nostro divano sarà sempre un pezzo unico e originale.
Abbiamo sempre pensato che un cliente soddisfatto avrà il piacere di tornare per effettuare altri lavori e farà anche passaparola tra i suoi amici e conoscenti. Questo è il miglior marketing possibile: offrire sempre alta qualità.
Quando il cliente chiama per richiedere un preventivo per tappezzeria, tende da sole o zanzariere, noi richiediamo misure e foto.
In base a queste, sviluppiamo un preventivo di massima che poi sarà confermato o modificato in seguito al sopralluogo tecnico durante il quale verranno prese le misure esatte e sarà presentato al cliente il materiale necessario, come, ad esempio, campionari di tessuti per lavori da interno o campionari per la scelta dei colori delle tende da sole e zanzariere.
Il cliente viene consigliato in maniera professionale sul lavoro da effettuare e in base alle sue specifiche necessità.